Choose Your Preferred Currency

  • Spedizione gratuita sopra 45€| 20% DI SCONTO Il 2°

CLOSE

Search History

    Spedizione gratuita oltre
    SCEGLI UNA CARTA REGALO E REGALA! ACQUISTARE ORA
    /

    FAQ

    Cosa rende una buona foto?


    1.Assicurati che la tua foto abbia una buona illuminazione, abbastanza per vedere i dettagli del viso della persona amata, ma non così tanto che il suo viso sia troppo luminoso per essere visto. Le foto più scure rendono difficile per i nostri designer catturare i dettagli!

    2.È preferibile un colpo frontale. Assicurati di ottenere il viso intero nella foto, comprese le orecchie e la fronte. Se riusciamo a vedere solo metà del viso o la foto è scattata di lato, solo metà del viso sarà sul tuo prodotto!

    3.Evita foto sfocate: maggiore è la chiarezza della foto, meglio è. Ricorda che la foto verrà rimpicciolita, quindi alcune caratteristiche sottili potrebbero non essere viste chiaramente nel prodotto finale.

    Qual è la tua politica di modifica / cancellazione?


    Saremo felici di aiutarti a cambiare colore, taglia, immagine o annullare / rimborsare l'ordine: basta compilare il modulo di contatto qui sotto il prima possibile con il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail e le modifiche desiderate. Le modifiche / cancellazioni agli ordini saranno accettate solo prima che un ordine sia messo in produzione.

    Per i prodotti personalizzati su ordinazione, potremmo non essere in grado di annullare o modificare il tuo ordine una volta che i tuoi articoli sono stati messi in produzione. Ciò significherebbe che la progettazione e la modellazione sono iniziate. Annullarlo o modificarlo, significherebbe un addebito del 30% di personalizzazione per articolo, perché l'articolo è realizzato su ordinazione e non può più essere venduto come nuovo.

    Se hai bisogno di cambiare il tuo indirizzo di spedizione, possiamo aiutarti fino alla spedizione dell'ordine. Inviaci un messaggio di seguito con l'attuale indirizzo di spedizione in archivio e l'indirizzo in cui desideri cambiarlo.

    Si prega di rivedere la nostra politica di restituzione qui se avete altre domande su questo argomento.

    Quali opzioni di pagamento sono disponibili?


    Accettiamo pagamenti con carta di credito. Si prega di notare che tutti i nostri prezzi sono elencati in EUR e la tua carta verrà addebitata nella rispettiva valuta.


    Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio prodotto?


    In genere, sono necessari circa 3-5 giorni lavorativi per la produzione e la spedizione del nostro vetro spotify. Una volta spedito, consegnerà gli ordini negli Stati Uniti continentali in 8-15 giorni lavorativi. I tempi di spedizione internazionali variano in base alla destinazione.

    Si prega di notare che durante le vacanze i nostri tempi di produzione possono variare.

    Posso cambiare il Paese di destinazione del mio ordine?


    Dopo aver effettuato l'ordine, non è possibile modificare la spedizione da nazionale a internazionale e viceversa.

    Quanto costa la spedizione?

     

    Spedite all'estero?

    Soddisfiamo felicemente gli ordini internazionali! I nostri tempi di produzione saranno gli stessi e le spese di spedizione variano a seconda di dove sta andando l'ordine. A seconda del paese di origine, potrebbe essere applicata una tassa doganale oltre al costo di spedizione.

    NOTA: tutti i prezzi sul nostro sito sono in EUR. Una volta completata la transazione, verrà addebitato sulla tua carta nella rispettiva valuta.

    Se non siamo stati in grado di rispondere alle tue domande qui, scorri verso il basso e compila il nostro modulo di contatto! Il nostro team ti contatterà. Se hai già effettuato un ordine, includi il numero dell'ordine e fornisci il maggior numero di dettagli possibile nell'e-mail in modo che possiamo aiutarti.
     
     
    Denominazione legale dell'attività: Zhuhai Commercio Internazionale Co., Limited
    Indirizzo: FLAT/RM 1307 13/F BEVERLEY COMMERCIAL CENTRE87-105 CHATHAM ROAD SOUTHTSIM SHA TSUI
    Email del servizio clienti: yourmusicplaqueitservice@gmail.com