Ritorno & Politica Di Cambio

Modifiche di stile, dimensioni e foto

Se desideri restituire la merce, ti preghiamo di contattarci, dobbiamo confermare se è in produzione. Inviaci una e-mail (support@mymusicplaqueit.zendesk.com) indicando il tuo numero di ordine nella riga dell'oggetto e eventuali modifiche nel corpo. Ti risponderemo al più presto e faremo in modo che accada!

Cambio di indirizzo

Se hai bisogno di cambiare l'indirizzo di spedizione, ti preghiamo di inviarci un'e-mail (support@mymusicplaqueit.zendesk.com) con il tuo numero d'ordine, l'indirizzo di spedizione corrente e l'indirizzo che desideri cambiare. Possiamo cambiare indirizzo fino a quando il tuo ordine non lascia la nostra fabbrica!

Articoli danneggiati/stampati erroneamente

Se il prodotto arriva difettoso, lo ristamperemo e lo ritrasmetteremo gratuitamente. Vi preghiamo di contattarci compilando il vostro numero d'ordine qui (support@mymusicplaqueit.zendesk.com) e allegando una foto del vostro prodotto per spiegare il problema, il nostro servizio di assistenza clienti sarà in grado di aiutarvi a ristampare il vostro prodotto e inviarvelo entro sette giorni lavorativi.

Nota: poiché siamo prodotti personalizzati, non possiamo restituire o rimborsare perché ai clienti non piace e altri motivi. Se c'è un problema con la qualità dell'arrivo, possiamo rifare o rimborsare parte o tutto, a seconda dei casi. Restituisci i tuoi articoli entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Indipendentemente dalla dimensione, dal colore e dall'immagine caricati, verrà stampato sul progetto. Myspotifyglass.it non è responsabile della sostituzione di questi articoli se si sceglie una dimensione, un colore o un'immagine errati e si inviano.

Product Image Disclaimer

Si prega di notare che, nonostante tutti gli sforzi compiuti per fotografare i nostri prodotti in modo accurato e descriverli in dettaglio, a causa delle variazioni della risoluzione dello schermo, non possiamo garantire che ogni foto in produzione raffiguri accuratamente il colore reale del prodotto. Vi preghiamo di contattarci prima dell'acquisto per eventuali domande su colori, materiali o dimensioni di qualsiasi articolo.

Cancellazione e restituzione

Poiché il tuo prodotto personalizzato è unico e personalizzato per te, una commissione personalizzata di €9 per pezzo è inclusa nel tuo acquisto. Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci una e-mail (support@mymusicplaqueit.zendesk.com) con il numero del tuo ordine e il motivo della cancellazione e proveremo a recuperarlo. Tuttavia, vi preghiamo di notare che non appena il vostro ordine è stato inviato, inizieremo immediatamente la produzione di articoli personalizzati. Se desideri annullare un acquisto che è già stato messo in produzione, il tuo ordine verrà addebitato per un costo di rifornimento di €9 per pezzo.

Tutti i rimborsi verranno addebitati all'importo originariamente pagato, meno le spese di spedizione, lo sconto sugli articoli personalizzati, tranne in caso di spedizione errata.  Una volta elaborato il tuo ritorno, riceverai un'e-mail di conferma; Si prega di notare che potrebbero essere necessari 7-10 giorni lavorativi aggiuntivi dalla data di ricezione di questa e-mail per ottenere fondi sul proprio conto e potrebbe essere necessario un ciclo di fatturazione aggiuntivo per visualizzare i fondi nel proprio estratto conto.

Ritorno e cambio

I nostri articoli personalizzati non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati. Per gli articoli danneggiati o stampati in modo errato, si prega di fare riferimento alla nostra politica di restituzione o contattare il nostro servizio clienti per la restituzione. In caso di restituzione, si prega di inviare un'e-mail al servizio clienti per ottenere il proprio indirizzo.

Si prega di notare che i seguenti motivi non sono coperti dalla nostra politica di restituzione e cambio e non siamo responsabili per questi problemi.

  • Prodotto danneggiato a causa di uso improprio, manipolazione impropria o cattiva manutenzione.
  • Per motivi personali come il cambiamento di pensiero, i gusti personali, ecc.
  • Gli articoli personalizzati sono unici e non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati.

Disclaimer:

  • Tutte le vendite sono definitive entro 14 giorni dal ricevimento.
  • myspotifyglass.it si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica a questa politica in qualsiasi momento. Le notifiche di eventuali modifiche verranno pubblicate su questa pagina. In caso di domande in merito alla cancellazione o ad altre nostre politiche, si prega di contattare il nostro rappresentante del servizio clienti.
  • Informazioni sulla società

Nome legale dell'impresa: Soufeel JEWELRY LIMITED

Impresa: Yunfeng. Gao

Indirizzo: Room D,10/F,Tower A,Billion Centre,1 Wang Kwong Road,Kowloon Bay,Kowloon,Hong Kong. 2340560

Servizio clienti: support@mymusicplaqueit.zendesk.com