Termini di spedizione



Politica di spedizione
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio prodotto?

In genere, sono necessari circa 3-5 giorni lavorativi per la produzione e la spedizione mymusicplaque.it Una volta spedito, la spedizione standard consegnerà il tempo di 8-15 giorni lavorativi.

Si prega di notare che durante le vacanze i nostri tempi di produzione possono variare.
Posso cambiare il paese di destinazione del mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, non puoi modificare il tuo indirizzo di spedizione.
Quanto costa la spedizione?

Come saprò che il mio ordine è stato spedito?

Riceverai un'email di conferma della spedizione una volta che il tuo ordine sarà pronto per la spedizione. Si prega di notare che gli ordini possono richiedere fino a 8 giorni lavorativi prima di essere spediti a causa del lavoro personalizzato coinvolto. Dopo aver ricevuto questa e-mail, attendere 24-48 ore affinché il numero di riferimento venga aggiornato.

Tieni presente che le date di consegna possono variare a causa di condizioni meteorologiche avverse o festività.


Spedite all'estero?

Attualmente non sono previste spedizioni internazionali, si accettano solo ordini con indirizzi di spedizione in Italia e 45 paesi europei, ma la spedizione internazionale è la nostra priorità.
Nota: tutti i prezzi sul nostro sito Web sono in dollari statunitensi. Al termine della transazione, la carta verrà addebitata nella valuta appropriata.

I seguenti paesi non sono temporaneamente disponibili per la spedizione:
Iraq 、 Territori palestinesi 、 Libia 、 Polinesia francese 、 Botswana 、 Azerbaigian 、 Antigua e Barbuda 、 Isole Åland 、 Isola Bouvet 、 Territori meridionali francesi 、 Congo - Kinshasa 、 Isole Heard e McDonald 、 Costa d'Avorio 、 Liberia 、 Mali 、 Stati Uniti. Isole periferiche 、 Micronesia 、 Antartide 、 Georgia del Sud e Isole Sandwich meridionali 、 Saint Barthélemy 、 Svalbard e Jan Mayen
Notare che:

Se il tuo prodotto personalizzato è stato rifatto, il tuo ordine potrebbe subire ritardi. Solo gli articoli che hanno superato il processo di controllo qualità possono essere spediti, con i nostri standard e mirano a fornirti un regalo perfetto.
Al momento, non effettuiamo spedizioni a indirizzi APO / FPO o dormitori universitari.
La spedizione celere non è offerta a P.O. Indirizzi di spedizione della scatola.
Non offriamo spedizioni notturne.

I dazi doganali generati da DHL saranno a carico dei clienti stessi

In caso di domande, non esitare a contattarci tramite e-mail: support@mymusicplaqueit.zendesk.com