I seguenti motivi sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio di 90 giorni di COPERTURA COMPLETA.
(Saremo responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di sostituzione)
Le informazioni sulla personalizzazione del prodotto non corrispondono o si è verificato un errore nella personalizzazione.
Prodotto di scarsa qualità o difettoso.
Taglia sbagliata o non corrispondente.
Spedizione errata o smarrita.
I figli sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio a 90 giorni di COPERTURA LIMITATA. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione e delle spese di spedizione per la sostituzione. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Durante l'elaborazione del rimborso verrà detratta una commissione di personalizzazione del 30% basata sul prezzo unitario di ciascuno dei prodotti restituiti.
Scegli la taglia sbagliata per il prodotto.
NESSUN RESO E SCAMBIO
I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione di 90 giorni. Non siamo responsabili per questi problemi.
Danni al prodotto causati dall'esposizione a sostanze o sostanze chimiche corrosive, danneggiati a causa di manipolazione e manutenzione improprie.
Articoli che sono stati lavati, usurati o sporchi e danneggiati a causa della manipolazione da parte del cliente.
Non il prodotto in sé, ma solo gli altri articoli o regali inclusi nell'ordine.
Prodotti personalizzati, per motivi personali come gusti personali, ripensamenti, ecc.
Prodotti che superano il tempo limite di elaborazione del reso (90 giorni dopo la firma dell'ordine).
Codice coupon o carta regalo.
Il modello del prodotto o il numero di serie registrato nell'ordine di acquisto richiesto per il reso o il cambio non corrisponde al prodotto rispedito.
Resi parziali o cambio di prodotti da un articolo non sono accettabili.
Dichiarazione di non responsabilità per l'immagine del prodotto Tieni presente che, sebbene facciamo ogni sforzo per fotografare i nostri prodotti in modo accurato e descriverli in dettaglio, a causa delle variazioni nella risoluzione dello schermo, non possiamo garantire che ogni foto in produzione rappresenti accuratamente il colore effettivo dell'articolo. In caso di domande sul colore, sul materiale o sulle dimensioni di qualsiasi articolo, contattaci prima dell'acquisto.
PASSO 1
Contattare il Servizio Clienti
Si prega di inviare un ticket di supporto e allegare foto chiare della scheda logistica e degli articoli che rappresentano un problema di qualità.
PASSO 2
Richiedi il dettaglio del reso
Si prega di contattare il nostro servizio clienti per richiedere dettagli come l'autorizzazione alla restituzione e le istruzioni per la restituzione.
PASSO 3
Notifica per email
Per garantire che il tuo reso vada a buon fine, devi informare il servizio clienti delle tue esigenze di reso prima di restituirlo. La mancata comunicazione al servizio clienti in anticipo della tua richiesta di reso comporta il rischio di smarrimento del/i pacco/i e la tua richiesta di reso non verrà accettata (la nostra mail room non accetterà pacchi senza preavviso e verrà restituito dal corriere o dall'ufficio postale all'origine) . Inoltre, tieni presente che l'indirizzo "Spedisci da" è diverso dall'indirizzo del nostro Centro di accettazione resi e non puoi restituire gli articoli inviandoli all'indirizzo di spedizione sul pacco.
PASSO 4
Ottieni il rimborso o la sostituzione
Se hai inviato il tuo reso all'indirizzo sbagliato e se non hai seguito le istruzioni/metodi di reso indicati tramite e-mail ecc., i costi aggiuntivi (incluse le spese di dichiarazione doganale come i dazi doganali) verranno detratti dal rimborso.
Precauzioni per
Restituzione e cambio
1. Gli articoli che vengono restituiti devono essere nuovi e mai indossati. Dovrebbero essere mantenuti nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti.
2. I punti assegnati per questo acquisto verranno automaticamente sottratti dal valore dei punti corrispondente dopo un reso andato a buon fine (solo per i siti che offrono punti premio)
3. I codici coupon scadono dopo l'uso e non possono essere ripristinati dopo la restituzione.
Procedura di rimborso
1. Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, di solito elaboriamo il tuo reso entro 1-3 giorni lavorativi. Riceverai un'email di notifica e sarai tenuto a rispondere all'email il prima possibile dopo aver ricevuto la notifica.
2. Di solito iniziamo a elaborare i rimborsi entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione di un reso, dall'annullamento dell'ordine o da qualsiasi altro motivo per un rimborso. I rimborsi verranno elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto del prodotto, a meno che non abbiamo espressamente concordato, a nostra esclusiva discrezione, di utilizzare un metodo di pagamento diverso. Nonostante quanto sopra, indipendentemente dal metodo di pagamento, tutti i rimborsi devono essere depositati su un conto intestato al titolare del conto del metodo di pagamento originale.
3.Spiegazione del tempo di rimborso : Tieni presente che potrebbe essere necessario ulteriore tempo (circa 10 giorni lavorativi) prima che il rimborso si rifletta sul tuo account. La tempistica del rimborso dipenderà dal ciclo di fatturazione del gateway di pagamento (ad es. ciclo di elaborazione della fatturazione della carta di credito) o dal tuo istituto finanziario. Se abbiamo effettuato un rimborso nel nostro sistema, ma il rimborso non ha raggiunto il tuo account per più di 10 giorni lavorativi, contatta il fornitore del metodo di pagamento o l'istituto finanziario per richiedere informazioni.
Politica di cancellazione:
cancellazione o sostituzione di prodotti non spediti
1. I prodotti non personalizzati possono essere cancellati o sostituiti quando non vengono spediti, senza alcun addebito.
2. Per i prodotti personalizzati, se devi annullare o sostituire il prodotto o sostituire il contenuto personalizzato, dovrai pagare il 30% del prezzo del prodotto come la tassa di personalizzazione.
3. Nota speciale: anche se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine per annullare/modificare l'ordine, addebiteremo la quota di produzione corrispondente perché il prodotto personalizzato verrà essere prodotto immediatamente una volta effettuato l'ordine al fine di garantire una puntuale produzione e consegna. Grazie per la tua comprensione.
4. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande sulle cancellazioni o su una qualsiasi delle nostre altre politiche, contatta il nostro servizio clienti.